FISAR è alla moda

FISAR Servizi dovrà ampliare il merchandising disponibile online, intendiamo introdurre a catalogo prodotti accattivanti e di qualità, non necessariamente legati alla vita associativa del Sommelier, ma pensati per gli amanti del vino più ad ampio raggio.

FISAR Servizi in questo senso può e deve operare come centro di acquisto per le Delegazioni. Senza che questo costituisca un obbligo per le Delegazioni di acquistare esclusivamente attraverso FISAR Servizi, ma proponendo alle stesse prodotti di varia natura ad esse utili, a costi vantaggiosi, consentiti dai volumi e quindi dal potere contrattuale verso i fornitori, che FISAR servizi può mettere in campo.

Ampliare il merchandising deve essere un obbiettivo del prossimo quadriennio. Immaginiamo un catalogo ampio, bello, elegante, dove i nostri Soci ma non solo loro, possano trovare il regalo giusto, l’articolo sfizioso, la polo o la felpa marchiata FISAR. Tanti articoli rivolti sicuramente alla vita lavorativa del Sommelier in servizio, come cavatappi e Tastevin, ma anche un ventaglio di prodotti molto più ampio, più accattivante, studiato per i wine lovers più cool. L’obiettivo per i prossimi quattro anni è quello di trasformare lo shop online in un vero negozio digitale, nel quale tutti gli appassionati di vino possano trovare l’oggetto che desideravano. Per far ciò verranno sviluppate le collaborazioni con molti attuali fornitori e ne verranno selezionati di nuovi. Attenzione particolare verrà posta anche alla logistica, per ordini e spedizioni.

Se difatti lo shop online dovrà diventare un punto di attrazione per tutti gli amanti del vino, non solo per i Soci, è altrettanto vero che FISAR Servizi Srl può e deve diventare un punto attrattivo per le Delegazioni. Se oggi le Delegazioni acquistano da FISAR Servizi solo il materiale federativo obbligatorio, noi vorremmo che domani le Delegazioni possano acquistare da FISAR Servizi anche altro materiale, sempre inerente alla loro attività, bicchieri ad esempio, perché FISAR Servizi è in grado, grazie ai volumi che può produrre, di proporre alle Delegazioni offerte vantaggiose rispetto ai prezzi di mercato. Un vero e proprio centro di acquisto, riservato alle Delegazioni. Nessun obbligo, ma al contrario una grande chance di reperimento di prodotti tecnici utili alla vita delle Delegazioni, a prezzi vantaggiosi.